Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Verona - Presente il ministro all'Agricoltura Francesco Lollobrigida - L'incontro con le sorelle Dominga, Marta ed Enrica, i fondatori dell’azienda e il direttore della fondazione 

Vinitaly, la premier Giorgia Meloni allo stand di Famiglia Cotarella

Condividi la notizia:

Verona - Vinitaly 2024- Premier Meloni allo stand Famiglia Cotarella

Verona – Riceviamo e pubblichiamo – Nel corso della sua visita al Vinitaly, questa mattina, la premier Giorgia Meloni ha fatto tappa allo stand di Famiglia Cotarella, insieme al ministro per lAgricoltura, Sovranità alimentare e Foreste, Francesco Lollobrigida.


Verona - Vinitaly 2024- Premier Meloni allo stand Famiglia Cotarella

Verona – Vinitaly 2024- Premier Meloni allo stand Famiglia Cotarella – L’incontro con Dominga Cotarella 


Dopo l’incontro con il giornalista Bruno Vespa, presente nello stesso spazio espositivo con il suo brand, la premier si è intrattenuta con le sorelle Cotarella, Dominga, Marta ed Enrica, e con i fondatori dell’azienda, Riccardo e Renzo, insieme al direttore della Fondazione Cotarella, Ruggero Parrotto.

Famiglia Cotarella 

 


Condividi la notizia:
15 aprile, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/