Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Santa Marinella - Michela Califano (Pd Lazio): "Ha vinto il territorio, abbiamo lavorato duramente per restituire alla collettività un gioiello abbandonato da anni"

“Il castello di Santa Severa non verrà privatizzato”

Condividi la notizia:

Santa Marinella – Riceviamo e pubblichiamo – Dopo mesi di battaglie e mobilitazioni finalmente la destra abbandona il progetto di privatizzazione del castello di Santa Severa, costretta a seguito di una fortissima opposizione a stanziare circa 3,5 milioni per i prossimi cinque anni.

Il castello di Santa Severa

Il castello di Santa Severa


Abbiamo lavorato duramente per restituire alla collettività un gioiello abbandonato da anni. L’abbiamo trasformato in un modello di gestione virtuoso, un luogo di cultura e partecipazione che non ha eguali in Italia.

Un esempio di lungimiranza amministrativa evidentemente troppo ingombrante che hanno provato a ridimensionare prima e distruggere poi. Non ce l’hanno fatta. Gliel’abbiamo impedito. Ha vinto il territorio. 

Michela Califano
Consigliera regionale del Pd Lazio


Condividi la notizia:
16 aprile, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/