Civitavecchia – Riceviamo e pubblichiamo – Mercoledì 24 aprile Civitavecchia canta insieme a “Cantautori italiani e… La nostra musica”, decima edizione dello show organizzato da “Il Mosaico” per la direzione artistica di Giulio Castello e il coordinamento artistico danza di Elisabetta Senni.
Civitavecchia – Teatro Traiano
Anche quest’anno la serata, patrocinata dal comune di Civitavecchia, con il sindaco Tedesco e l’assessore Galizia, è a favore di “La Casa di Cristina Onlus” e all’associazione, che si occupa di migliorare la qualità di vita delle persone con disabilità, andrà parte del ricavato. L’appuntamento è per le 20,45 al teatro Traiano.
Per lo show, presentato da Nicoletta Scirè, si alterneranno sul palco le voci di Irina Arozarena, Lucy Campeti e Maria Grazia Di Valentino con le coreografie di Elisabetta Senni (Centro Danza Classica e Contemporanea), Gabriella Moroni (Dance World di Allumiere), Alessandra Baghini (Arci Uisp Campo dell’Oro), Laura Farina ((Taf), Chiara Sabella (Believe Dance Studio), Laura Moggi (Vip Club), Tiziana Orsomando (Danzero di Santa Marinella) e Desiree Benevieri (Dance For Fly).
Informazioni: tel. 392 8044288 – 333 6709020.
Comune di Civitavecchia
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY