Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - L'appuntamento domenica 28 aprile alle 21 con la proiezione del docufilm "Berchidda Live"

‘Sa die de sa Sardigna’ si festeggia al teatro San Leonardo

Condividi la notizia:

Teatro San Leonardo

Teatro San Leonardo

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Domenica 28 Aprile ricorre “Sa die de sa Sardigna” (Giornata del popolo sardo) e per tale occasione, presso il teatro San Leonardo di Viterbo, alle 21 con ingresso gratuito verrà proiettato il docufilm “Berchidda Live” – Un viaggio nell’archivio Time in jazz.

Si tratta di un viaggio di musica, volti ed emozioni di oltre 25 anni delle varie edizioni del festival di Jazz che si tiene ogni anno a Berchidda nel nord Sardegna, paese d’origine del musicista Paolo Fresu.

Il progetto a “sei mani” è frutto dei tre registi Gianfranco Cabiddu, Michele Mellara e Alessandro Rossi che presenzieranno l’evento. Oltre a Paolo Fresu.

Il film regala una testimonianza preziosa e vanta la partecipazione di artisti di caratura nazionale e internazionale quali Stefano Bollani, Ornette Coleman, Gianluca Petrella, Ludovico Einaudi, Alessandro Haber, Lella Costa, Ezio Bosso, Omar Sosa, Uri Caine, Enrico Rava e tanti altri che si sono resi protagonisti nelle varie edizioni del festival.

Una serata imperdibile per tutti i sardi e gli amanti della buona musica.

Associazione sarda


Condividi la notizia:
25 aprile, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/