Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Comune - Lo anticipa la sindaca Frontini - L'assessore Floris (Lavori pubblici): "Cercheremo di non interrompere la circolazione"

“Partiti lavori d’asfaltatura in via Alessandro Volta”

Condividi la notizia:

Viterbo - Buche sul ponte in via Alessandro Volta

Viterbo – Buche sul ponte in via Alessandro Volta

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Riqualificazione pavimentazioni in città, al via i lavori in via Alessandro Volta.

Lo comunica la sindaca Chiara Frontini, a pochi giorni dalla conclusione degli interventi su via Santa Maria della Grotticella, Cassia sud e circonvallazione Almirante, solo per citare i più recenti.

“Come anticipato nei giorni scorsi – spiega Frontini – sono partiti i lavori per l’asfaltatura di via A. Volta, altro intervento particolarmente atteso dai residenti della zona e dai tanti automobilisti che a vario titolo percorrono tale strada. I lavori stanno procedendo spediti, nel pieno rispetto del piano “Buche Zero” definito da questa amministrazione”.

“Sul fronte viabilità, anche in questo caso si cercherà di non interrompere la circolazione veicolare – spiega l’assessore ai lavori pubblici Stefano Floris – ma ci si limiterà al solo restringimento di carreggiata e alla presenza dei movieri sul posto”.

Amministrazione comunale di Viterbo


Condividi la notizia:
29 aprile, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/