Viterbo – (sil.co.) – Risarcimento danni pari a 70mila euro per un paziente della Asl di Viterbo presunta vittima di un caso di malasanità risalente a due anni fa.
Sull’albo pretorio della Asl di Viterbo, la presa d’atto dell’accordo transattivo, raggiunto in corso di giudizio davanti al tribunale di Viterbo sezione civile, cui è stato chiesto il risarcimento dei presunti danni subiti da medical malpractice, ai cui fini è stata disposta una ctu, cioè una consulenza tecnica d’ufficio.
L’avvocato Elaine Bolognini lo scorso febbraio ha chiesto e ottenuto l’autorizzazione alla direzione strategica per la definizione del giudizio. Adesso è arrivata la presa d’atto dell’accordo transattivo da parte dell’azienda.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY