Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - L'ex sindaco Arena interviene dopo le critiche nella pagina Facebook del comune: "Dopo 2 anni d'emergenza Covid con le dovute proporzioni che festeggiamenti avremmo dovuto fare noi?"

“Fuori luogo avere pubblicato il brindisi in quel momento”

Condividi la notizia:

Giovanni Arena

Giovanni Arena

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Noto con una certa sorpresa che, alla pioggia di critiche giunte da moltissimi cittadini viterbesi nei confronti della sindaca Frontini, ha risposto in sua vece il prefetto, quasi a giustificare il comportamento poco elegante dei brindisi pubblicati sui social al termine del disinnesco, proprio quando i cittadini anche i più fragili stavano iniziando con difficoltà il rientro nelle loro abitazioni.

Il prefetto ha coordinato le operazioni delle forze dell’ordine in maniera esemplare, con gli artificeri che hanno dimostrato ancora una volta la loro grande professionalità.

Ritengo, però, che aver pubblicato il brindisi in quel momento sia stato fuori luogo.

Ricordo che, terminata la fase critica del covid, tutti i soggetti coinvolti si sono congratulati con una stretta di mano,consci di aver svolto il proprio dovere proseguendo, ognuno per le proprie competenze, l’assistenza alla cittadinanza che aveva tanto sofferto.

Le preoccupazioni di due anni di pandemia non ci hanno fatto dormire la notte. Con le dovute proporzioni, al termine dell’emergenza che tipo di festeggiamenti avremmo dovuto fare?

Giovanni Maia Arena
ex sindaco di Viterbo


Articoli: “La scelta di stappare lo spumante è stata una reazione normale, perché siamo stati in tensione per un mese” – La sindaca Chiara Frontini brinda per il disinnesco della bomba, cittadini infuriati e indignati


Condividi la notizia:
8 maggio, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/