Riceviamo e pubblichiamo – “La presenza del presidio dei vigili del fuoco è stata fondamentale per garantire la tempestività dei soccorsi”.
Lo afferma il sindaco Mauro Mazzola, a commento delle operazioni per spegnere le fiamme divampate questa mattina, venerdì 2 agosto, in un appartamento a via Paolo Borsellino. In azione le unità del 118, della polizia locale, del gruppo della protezione civile comunale, dei carabinieri, della polizia di Stato e la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento locale.
“La celerità dell’intervento ha permesso di limitare i danni e dimostra ancora una volta l’importanza che riveste il presidio dei vigili del fuoco – ha detto il primo cittadino, intervenuto sul luogo dell’incendio -. Torno quindi a chiedere che sia potenziato in termini di mezzi e di risorse umane. La posizione geografica della nostra città è strategica per tutta la fascia costiera viterbese e per i comuni dell’immediato entroterra. Rivolgo infine un plauso generale per l’eccellente lavoro svolto”.
Comune di Tarquinia
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY