Caprarola – (b.b.) – Incidente mortale sulla Cimina, il corpo di Giovanni Bosco a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’autopsia. L’uomo, ex carabiniere in pensione, ha perso la vita in un drammatico e tragico scontro avvenuto sabato pomeriggio in località San Rocco, a Caprarola.
Giovanni Bosco
Si trovava in sella alla sua moto quando, per cause ancora tutte da accertare e da ricostruire, all’altezza del chilometro 15,600 ha impattato contro un furgone. Ferito in maniera gravissima, è morto poco dopo. A nulla sono serve le cure immediate del personale medico del 118 e l’intervento sul posto dell’eliambulanza. Bosco, stando a una prima ricostruzione, sarebbe stato sbalzato via dalla sella e poi il mezzo su cui viaggiava ha preso fuoco. Ferito, seppure in maniera molto più lieve anche l’autista del furgone.
Caprarola – Moto contro furgone sulla Cimina
La salma di Bosco, conosciutissimo e stimato da amici e dai suoi ex colleghi della stazione di Nepi, è ora a disposizione della magistratura che nelle prossime ore dovrà disporre l’esame autoptico per fare piena luce sugli ultimi istanti di vita del centauro.
Giovanni Bosco
Centauro con una passione smodata per le due ruote, testimoniata dalle decine e decine di foto che riempiono i social. Foto che lo ritraggono insieme ai suoi affetti e ai suoi amici durante gite fuori porta, vacanze e giornate di spensieratezza. L’ultima, appena una manciata di giorni fa.
Articoli: Uno schianto fatale che lo ha sbalzato dalla moto e poi le fiamme – Moto contro furgone sulla Cimina, muore centauro
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY