Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Consiglio comunale - L'assessore Aronne (Urbanistica) annuncia il primo passo verso la riapertura della struttura chiusa da due anni

“Bagnaccio, entro 20 giorni il bando per la subconcessione dell’acqua termale”

Condividi la notizia:

Viterbo – “Bagnaccio, entro 20 giorni il bando per la subconcessione dell’acqua termale”. Un primo passo verso la riapertura della struttura termale tanto cara a viterbesi e non, ormai ferma da un paio d’anni e ad annunciare l’avvio della procedura è Emanuele Aronne.


Il Bagnaccio

Il Bagnaccio


L’assessore all’Urbanistica risponde in consiglio comunale ad Alvaro Ricci (Pd).

“Lo stiamo redigendo”, sottolinea Aronne. Un primo passo, seppure in un quadro che rimane complesso.

“Resta il problema – continua Aronne – del fatto che ci troviamo in zona agricola, ma è nulla rispetto al vincolo paesaggistico esteso e al fatto che si tratti di zona archeologica”.

Tradotto: “Si può mettere un ombrellone o poco altro”. Il Bagnaccio era stato chiuso per problemi relativi proprio a strutture che poi sono state eliminate .

“Oggi non ci sono più difformità. Sono state sistemate”. Mentre sul bando: “È aperto, non si affida direttamente.

Si presenta un’offerta cui poi dare seguito. I problemi del passato nascono proprio da clausole contrattuali non rispettate”.

Giuseppe Ferlicca


Condividi la notizia:
17 maggio, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/