Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Pattinaggio solo dance - A Roccaraso sabato 25 e domenica 26

7 atlete Libertas Pilastro su 8 qualificate al campionato italiano federale

Condividi la notizia:


7 atlete Libertas Pilastro su 8 qualificate al campionato italiano federale

7 atlete Libertas Pilastro su 8 qualificate al campionato italiano federale

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo I risultati dei campionati regionali federali di pattinaggio specialità Solo Dance svolti a Roccaraso sabato 25 e domenica 26 hanno qualificato 7 atlete su 8 partecipanti dell’associazione Libertas Pilastro ai Campionati Italiani Federali che si svolgeranno a Piancavallo (Pordenone).

Nella categoria divisione allievi 1° posto per Giorgia Colella e 3° posto per Maria Casciani, nella categoria divisione A 1° posto alla sorella Gioia Colella, ottima 2^ posizione per Giada Morelli, 4^ Nina Savoia, nella categoria divisione B Eva Frateiacci anche se ha ottenuto il secondo punteggio, per la classifica avulsa si è ritrovata al 4° posto nella stessa categoria Valentina Tartaglia per pochi decimi di punto non è riuscita a qualificarsi, si spera ora nel ripescaggio, infine 1° posto anche per Annalisa Cardella nella categoria divisione D.

Inutile dire la soddisfazione delle istruttrici Alessia Marchetti e Giada Malavasi che hanno accompagnato e seguito tutte le atlete in questi due giorni, sostenendo, consigliando e incitando le stesse affinché riuscissero ad ottenere questi risultati, non di meno la soddisfazione della Presidente Vera Lucernini, che si è complimentata con le istruttrici e le atlete per il buon lavoro effettuato in questa stagione, ma non finisce qui, ora bisogna lavorare e lavorare per ottenere buoni risultati anche ai prossimi campionati italiani. Intanto si continua a preparare il saggio di tutti gli atleti in programma sabato 15 giugno presso il Centro Sportivo Parrocchiale Sacro Cuore.
         
 Carlo Turchetti
Asd Libertas Pilastro ’92 


Condividi la notizia:
27 maggio, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/