Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Vetralla - Vigili inflessibili, pure con il mezzo della Croce Rossa

Multata anche l’ambulanza

Condividi la notizia:

L'ambulanza multata a Vetralla

L’ambulanza multata a Vetralla

L'ambulanza multata a Vetralla

L’ambulanza multata a Vetralla

L'ambulanza multata a Vetralla

L’ambulanza multata a Vetralla

– Quando si tratta di multe, non si guarda in faccia nessuno.

Anche a Vetralla la legge è uguale per tutti e ieri è toccato pure all’ambulanza della Croce rossa.

Intorno alle 16,30 i volontari hanno trovato sul parabrezza l’odiato foglio rosa.

A segnalarlo, Renato Tocchi. E’ successo in via Lamarmora, zona Selvarella. L’ambulanza era in divieto di sosta.

Tocchi segnala come da un anno da quelle parti è una pioggia di contravvenzioni.

“Nonostante – scrive Tocchi – le richieste di residente e commercianti per trovare una soluzione”.

Dal comune finora non sarebbero arrivate risposte. Solo multe ai trasgressori.

“Se lo stesso zelo – precisa Tocchi – fosse applicato per sanzionare i numerosi automobilisti che sfrecciano a grande velocità sul grande rettilineo di via Lamarmora, il comune di Vetralla avrebbe risolto da tempo i suoi problemi finanziari”.


Condividi la notizia:
9 agosto, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/