Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Talomone - Paolo Ratto è stato notato da alcuni bagnanti che lo hanno soccorso ma per lui non c'è stato nulla da fare

Tarquiniese trovato morto a pochi metri dalla riva

Condividi la notizia:

Un elicottero del 118

Un elicottero del 118 

– Un uomo di 52 anni, Paolo Ratto, residente a Tarquinia ma in vacanza in Maremma, è morto ieri pomeriggio in mare a Talamone provincia di Grosseto.

Ancora da chiarire se sia stato colpito da un malore a qualche decina di metri dalla riva o sia morto per annegamento.

Paolo Ratto, amministratore di condominio a Tarquinia, è stato trovato morto a pochi metri dalla spiaggia da alcuni bagnanti.

A nulla sono valsi i soccorsi dei passanti che lo hanno trascinato a riva ormai privo di vita. Sul posto i volontari della Cri, il 118 e l’elisoccorso Pegaso.

Sulle cause del decesso indaga la procura di Grosseto. L’autopsia non è ancora stata disposta. 

L’uomo era molto conosciuto e stimato a Tarquinia. Figlio di un ufficiale dell’esercito e fratello di un noto erborista della città. Sua figlia due anni fa aveva partecipato alla trasmissione televisiva “L’eredità” dove aveva vinto una grossa somma di denaro.


Condividi la notizia:
13 agosto, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/