Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Grosseto - Portato in superficie da un altro sommozzatore in escursione - La vittima aveva 65 anni

Subacqueo accusa un malore in acqua e muore a 40 metri di profondità

Condividi la notizia:

Grosseto – Subacqueo accusa un malore in acqua e muore a 40 metri di profondità.

Guardia costiera

Guardia costiera


Tragedia sulla costa toscana di Grosseto. Un subacqueo 65enne è morto durante un’immersione di gruppo. Era con altre 10 persone nelle acque dell’Arcipelago delle Formiche quando avrebbe accusato un malore improvviso da non lasciargli scampo.

Il corpo dell’uomo è stato notato a una profondità di circa 40 metri da un altro sommozzatore  in escursione che lo avrebbe portato in superficie.

Sul posto sono intervenuti la guardia costiera e il 118 della Asl Toscana sud est con l’elisoccorso Pegaso 2, ma i soccorsi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. La salma è stata portata all’ospedale Misericordia di Grosseto. 


Condividi la notizia:
29 giugno, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/