Milano – Ancora problemi di salute per Fedez. Poche ore fa il rapper ha pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae disteso su un letto d’ospedale, spiegando di essere stato vittima di un’emorragia interna.
“Grazie di cuore ai dottori e agli infermieri del Policlinico di Milano, che hanno trovato l’emorragia interna prima che fosse troppo tardi” ha scritto Fedez, che poi ha aggiunto in un’altra storia il commento “è in questi momenti che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle”, senza però spiegare a chi si riferisca.
Il rapper ha già avuto in passato gravi problemi a causa di un tumore neuroendocrino nel 2022 e due ulcere nel 2023. Nelle ultime settimane aveva disertato alcuni impegni per motivi di salute, ma aveva rassicurato tutti spiegando che non si trattava di “nulla di grave”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY