Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - A segnalare il rogo che sta interessando l'area tra Viterbo e Vetralla, diversi passanti e residenti - Ripristinata la viabilità dopo ore

Incendio a Norchia, vigili del fuoco e protezione civile al lavoro

Condividi la notizia:


Vigili del fuoco in azione - Immagine di repertorio

Vigili del fuoco in azione – Immagine di repertorio

Elicottero protezione civile

Elicottero protezione civile

Viterbo – Incendio a Norchia, vigili del fuoco e protezione civile al lavoro. 

Dal primo pomeriggio di oggi i pompieri di Viterbo e Tarquinia, aiutati dai volontari della protezione civile, sono in campo per sedare un importante rogo che ha coinvolto sterpaglie e campagne a Norchia.

A segnalare l’incendio diversi passanti e residenti, che hanno notato le lingue di fuoco e il denso fumo nero e avvertito immediatamente i vigili. Il rogo ha costretto gli operatori a chiudere la strada Orte-Civitavecchia in entrambi sensi di marcia al chilometro 74,500.

Per chi viaggia in direzione Civitavecchia, il traffico è deviato sulla SP11, con uscita obbligatoria al km 70,900 nello svincolo di Vetralla/Tuscania. In direzione Terni è deviato sulla SS1 Bis con uscita obbligatoria al km 79 presso lo svincolo Vetralla/Cinelli.

Quello nella zona tra Viterbo e Vetralla non è però l’unico fronte su cui pompieri e forze dell’ordine sono impegnati. Da questa mattina, infatti, sono stati numerosi gli interventi per spegnere e sedare incendi in tutta la provincia.


– Vasto incendio tra Casale Cinelli e Castel d’Asso, riaperta la ss 675 Umbro Laziale


Condividi la notizia:
11 luglio, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/