Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - Comune - Nel prossimo consiglio comunale prevista l'inversione ad U per il progetto "Porta d'Italia"

Prima revoca in arrivo, martedì prossimo passo indietro sulla delibera per la “superprovincia”

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Prima revoca in arrivo, martedì passo indietro sulla delibera per la “superprovincia”. Nel prossimo consiglio comunale prevista l’inversione ad U per il progetto “Porta d’Italia”. 

Civitavecchia - Il sindaco Marco Piendibene

Civitavecchia – Il sindaco Marco Piendibene


Era uno dei punti forti dell’amministrazione Tedesco, che l’ha approvato con una delibera di consiglio comunale lo scorso mese di aprile. Ora, con l’insediamento della maggioranza di centrosinistra e del sindaco Marco Piendibene, si va verso la revoca. Parliamo dell’adesione alla provincia “Porta d’Italia”, certificata dal centrodestra e in procinto di essere “cassata” dalla nuova amministrazione. 

La certificazione potrebbe arrivare già martedì prossimo, giorno nel quale si terrà un altro consiglio comunale, con all’ordine del giorno proprio lo spinoso tema dell’uscita dalla città metropolitana di Roma Capitale. 

Civitavecchia - La maggioranza di centrosinistra

Civitavecchia – La maggioranza di centrosinistra


A quel progetto hanno già aderito altri comuni del comprensorio, a cominciare da Fiumicino, Santa Marinella, Cerveteri, Ladispoli e Tolfa. Oltre appunto a Civitavecchia, che però ora si sfila e scompagina i piani di chi su questa partita aveva puntato parecchio, in particolar modo i sindaci Mario Baccini, Fiumicino e Pietro Tidei, Santa Marinella. 


Condividi la notizia:
13 luglio, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/