Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il Bagnaccio verso la riapertura, l’annuncio dell’assessore Aronne. A metà maggio se ne usciva dicendo che al massimo una ventina di giorni sarebbe uscito il bando per la sub concessione.
Viterbo – Il Bagnaccio chiuso
Si sa, i nostri politici non brillano certo di tempestività, ma i venti giorni da tempo son passati e il Bagnaccio chiuso era e chiuso è.
Viterbo – Emanuele Aronne
Tutto tace, chi potrebbe sapere non dice e chi vorrebbe sapere non è in grado di poterlo fare. Allora si presuppone che fosse la solita falsa notizia che come altre altre ci vengono rifilate, tanto una più o una meno poco fa. E allora, ancora un’altra stagione senza le terme.
Marco Costantini
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY