Civitavecchia – Ancora una revoca, la giunta Piendibene ritira la delibera sull’area commerciale a Campo Oro. Era stata approvata negli ultimi giorni di mandato della precedente amministrazione.
Civitavecchia – Il sindaco Piendibene e la sua giunta
Salta un’altra delibera, dopo quella sulla “superprovincia”, cassata in consiglio comunale, la giunta giallorossa revoca anche la delibera sul “Centro civico di Campo dell’Oro”. Nel provvedimento emergeva soprattutto l’aspetto legato ad una superficie lorda destinabile ad attività commerciali da oltre mille metri quadrati.
Aspetto che aveva messo in allarme gli esercenti della zona e anche l’associazione di categoria, la Confcommercio. Da qui la decisione di fare un netto passo indietro venerdì scorso nella riunione di giunta.
Nella deliberazione si legge che “a conclusione dell’articolato procedimento amministrativo a suo tempo avviato si evince che, la proposta progettuale del “Centro civico Campo dell’Oro” non può essere accolta in quanto il progetto si pone in contrasto con l’articolo 20 delle N.T.A. del P.R.G. per avere superato la superficie coperta ammissibile”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY