Parigi – Paolini ed Errani d’oro nel doppio femminile del tennis alle Olimpiadi. Le azzurre battono Andreeva e Shnaider in tre set, al termine di una grande rimonta.
Sara Errani
Jasmine Paolini e Sara Errani conquistano la medaglia d’oro nel doppio femminile di tennis alle Olimpiadi di Parigi. Le azzurre hanno avuto la meglio sulle russe Mirra Andreeva e Diana Shnaider.
Jasmine Paolini
Il punteggio di 2-6, 6-1, 10-7 la dice lunga sull’equilibrio e la dura battaglia in campo. Si tratta della settima medaglia d’oro della spedizione italiana in Francia.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY