Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Parigi - Dopo l'argento a squadre, l'atleta della As Gin ancora a medaglia alla trave - Oro per Alice D'Amato

Le Olimpiadi della ginnastica parlano ancora civitavecchiese, bronzo per Manila Esposito

Condividi la notizia:

Parigi – Le Olimpiadi della ginnastica parlano ancora civitavecchiese, bronzo per Manila Esposito. Dopo l’argento a squadre, l’atleta della As Gin ancora a medaglia alla trave. Oro per Alice D’Amato. 

Parigi - Alice D'Amato e Manila Esposito

Parigi – Alice D’Amato e Manila Esposito


Storica doppietta per la civitavecchiese d’adozione Manila Esposito, che alle Olimpiadi di Parigi conquista una medaglia di bronzo nella prova alla trave, dopo aver centrato l’argento della gara a squadre, insieme alle compagne Alice D’Amato, Giorgia Villa, Angela Andreoli ed Elisa Iorio. 

Proprio la D’Amato ha invece conquistato la medaglia d’oro, totalizzando 14.366 punti. Manila, nata a il 2 novembre del 2006 a Boscotrecase, in provincia di Napoli, in forza alla squadra locale di ginnastica artistica As Gin, si è fermata a 14.000. 

L’argento è andato alla cinese Yaqin Zhou, che ha totalizzato 14.100 punti. Cade invece l’americana Simone Biles che chiude al quinto posto. 

– Un pezzo di Civitavecchia è d’argento alle Olimpiadi, impresa di Manila Esposito nella ginnastica artistica


Condividi la notizia:
5 agosto, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/