Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Rasura - Feriti alcuni avventori in modo lieve - Intervento del 118, vvf e carabinieri

Pranzo di Ferragosto finisce in tragedia, esplosione in un rifiugio in Valtellina

Condividi la notizia:

Rasura – Pranzo di Ferragosto finisce in tragedia, esplosione in un rifiugio in Valtellina.

Elisoccorso

Elisoccorso


Poco prima delle 13 all’interno del rifugio alpino “Bar Bianco” sulle alpi Orobie a Rasura, in Valtellina, una deflagrazione, causata da una probabile fuga di gas improvvisa, ha interrotto il pranzo di Ferragosto.

Secondo le prime informazioni, ci sarebbero alcuni avventori feriti in modo lieve. In corso le operazioni di soccorso, anche con l’elicottero, da parte dei sanitari del 118 e dei vigili del fuoco. Sul posto anche i carabinieri per avviare le prime indagini sulle cause.


Condividi la notizia:
15 agosto, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/