Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Basket - Continua il lavoro della nuova dirigenza

Andrea Del Buono alla Nuova Fortitudo

Condividi la notizia:

Un canestro del basket

Riceviamo e pubblichiamo – Continua ininterrottamente il lavoro della nuova dirigenza viterbese sponda Fortitudo.

Il nuovo innesto risponde al nome di Andrea Del Buono. Figlio d’arte (il babbo Paolo si trova a Cuba per un torneo over 40), classe 1991, tiratore puro, Andrea ha giocato ad Ascoli (Dnc girone D) nella stagione appena trascorsa.

Per lui parlano i numeri: 14.6 punti a partita, in 32 minuti di utilizzo, con un massimo di 40 punti nella partita contro Porto San Giorgio. Può ricoprire anche il ruolo di ala piccola, cosa che ha già fatto proprio nella passata stagione.

“Sono davvero contento della chiamata della Fortitudo – ha detto l’atleta -. Una nuova avventura in un nuovo girone. Non ho esitato ad accettare visto il progetto stimolante e che mi responsabilizza, non vedo l’ ora di iniziare a sudare”.

Dopo Nieri e Toselli, un grosso ” in bocca al lupo ” anche ad Andrea e buon lavoro.

Nuova Fortitudo Viterbo

 


Condividi la notizia:
18 agosto, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/