Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - "Le discariche abusive rappresentano un grave problema ambientale", scrive Civitavecchia servizi pubblici

“Boom di rifiuti abbandonati in via Tirzo, tour de force per la squadra pronto intervento”

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Riceviamo e pubblichiamo. Ci sono voluti quattro viaggi e due mezzi per rimuovere i rifiuti abbandonati a via Tirso. Questo il risultato dell’attività di rimozione rifiuti abbandonati illecitamente in zona Santa Lucia, predisposta dall’assessore all’Ambiente Stefano Giannini e dal CdA di Civitavecchia servizi pubblici in collaborazione con il comando di polizia municipale.

Civitavecchia - La strada ripulita in via Tirzo

Civitavecchia – La strada ripulita in via Tirzo


La squadra specializzata “Pronto Intervento” ha permesso di riqualificare l’area presa di mira da incivili.

Civitavecchia - rifiuti abbandonati in via Tirzo

Civitavecchia – rifiuti abbandonati in via Tirzo


Le discariche abusive rappresentano un grave problema ambientale e sono presenti in tutti i luoghi, nonostante la consapevolezza, le tecnologie di separazione, il riciclaggio dei rifiuti ed un ecocentro comunale che, proprio di recente, ha ampliato l’orario di accesso al pubblico.

Civitavecchia servizi pubblici


Condividi la notizia:
9 settembre, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/