Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - La denuncia del presidente dell'Associazione TrasportiAmo David Nicodemi: "Ennesima mattinata di caos per i pendolari"

“Roma-Civita Castellana-Viterbo, treni soppressi e navette sostitutive inadeguate”

Condividi la notizia:


Un treno sulla ferrovia Roma nord - Stazione di Viterbo

Un treno sulla ferrovia Roma nord – Stazione di Viterbo

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – “Treni soppressi, informazioni scarse, se non inesistenti, e navette sostitutive inadeguate rispetto alle reali esigenze: questi gli ingredienti dell’ennesima mattinata di caos per i pendolari della ferrovia Roma-Civita Castellana-Viterbo, causata da un improvviso guasto all’alimentazione presso la stazione di Acqua Acetosa, che ha costretto Astral a sospendere l’esercizio sull’intera tratta urbana, con le ovvie ripercussioni.

Difficile appurare l’entità del danno, mentre è invece evidente, dalle rimostranze dell’utenza, giustamente esasperata, la disorganizzazione nella gestione di eventi improvvisi.

David Nicodemi
Presidente dell’Associazione TrasportiAmo


Condividi la notizia:
18 settembre, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/