Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Allumiere - L'uomo è stato portato in ospedale, l'incidente ieri sera dopo le 20

Perde il controllo dell’auto sulla provinciale e cappotta fuori strada

Condividi la notizia:

Allumiere – Perde il controllo dell’auto sulla provinciale e cappotta fuori strada. Il conducente è stato portato in ospedale, l’incidente ieri sera dopo le 20. 

Allumiere - L'incidente sulla provinciale

Allumiere – L’incidente sulla provinciale


Un uomo alla guida della sua auto ha perso il controllo del mezzo e si è cappottato finendo fuori strada sulla provincia che collega Civitavecchia ad Allumiere, all’altezza della frazione de La Bianca. L’incidente è avvenuto ieri sera poco dopo le 20.

Le cause sono ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Civitavecchia che hanno estratto il conducente della vettura e lo hanno c0nsegnato alle cure del personale sanitario del 118. 

Allumiere - L'incidente sulla provinciale

Allumiere – L’incidente sulla provinciale


Le condizioni dell’uomo non sembravano destare grande preoccupazione ma lo stesso è stato trasportato all’ospedale San Paolo. I vvf hanno poi provveduto alla messa in sicurezza della macchina e del tratto di strada circostante. 

 


Condividi la notizia:
27 settembre, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/