Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Polizia - L'uomo, originario di Montefiascone, era a Perugia insieme a una donna di un anno più giovane

34enne salvato da overdose e poi denunciato

Condividi la notizia:

Una pattuglia della polizia

Una pattuglia della polizia 

Era in overdose in via Canali a Perugia.

Così un 34enne originario di Montefiascone è stato trovato e salvato in extremis grazie all’immediato intervento dei sanitari del 118 nella giornata di ieri.

Con lui c’era anche una donna, di un anno più giovane, che è stata trovata in possesso di una dose di droga già pronta per l’uso.

Sul posto, subito dopo l’intervento dei soccorritori, sono arrivati anche gli agenti della polizia di Perugia che li hanno subito identificati. Su entrambi pendeva un foglio di via obbligatorio che li avrebbe dovuti tenere lontani da Perugia.

Il 34enne è stato quindi denunciato per non aver rispettato questo obbligo e gli è stata tolta la patente di guida. Alla 33enne, invece, è stato rinnovato il foglio di via scaduto da poco.

 


Condividi la notizia:
26 agosto, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/