Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civita Castellana - Comune - Attingendo dalla futura graduatoria regionale - Tutte le info e la documentazione necessaria

“Persone con disabilità, due assunzioni”

Condividi la notizia:

Massimiliano Carrisi

Massimiliano Carrisi

Civita Castellana –  Riceviamo e pubblichiamo – “In conformità col piano del fabbisogno del personale, adottato con delibera di giunta comunale 123 del 15 luglio 2024, con cui è stata prevista l’assunzione di due operatori esperti a tempo pieno e indeterminato, riservata alle categorie cosiddette protette, il comune di Civita Castellana procederà a tale assunzione tramite una convenzione con la regione Lazio, ufficio Servizio Inserimento Lavoro Disabili di Viterbo, attingendo alla graduatoria per cui l’ente regionale ha pubblicato un avviso pubblico”. Lo annuncia l’assessore al Personale Massimiliano Carrisi. 

“L’amministrazione Giampieri ha investito e sta investendo – aggiunge Carrisi – notevoli risorse finanziarie per il potenziamento della dotazione organica e il miglioramento delle condizioni lavorative della struttura comunale nel suo complesso”. 

“Attraverso le assunzioni previste dal piano del fabbisogno del personale approvato lo scorso mese di luglio – commenta il sindaco Luca Giampieri -, che oltre ai due profili da individuare nella graduatoria delle categorie protette, prevede l’assunzione di un istruttore di vigilanza, di un funzionario di vigilanza e di un funzionario informatico, andremo a definire compiutamente l’organigramma dell’ente e a raggiungere uno degli obiettivi principali del programma di governo”. 

Tutte le informazioni e la documentazione necessaria per l’inoltro delle candidature sono consultabili accedendo al link https://www.regione.lazio.it/documenti/84002. Le stesse informazioni sono, altresì, pubblicate nella sezione amministrazione trasparente, bandi e concorsi, consultabile sul sito istituzionale del Comune di Civita Castellana raggiungibile all’indirizzo https://comune.civitacastellana.vt.it.

La domanda di partecipazione potrà essere presentata, seguendo esclusivamente le procedure indicate nell’avviso, dalle ore 09:00 del 14 ottobr e fino alle ore 15 del 31 ottobre 2024.

Amministrazione comunale di Civita Castellana


Condividi la notizia:
4 ottobre, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/