Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – “Una vetrina prestigiosa e un’opportunità straordinaria per i vini italiani, resa possibile grazie al grande lavoro di squadra del ministri dell’agricoltura, Francesco Lollobrigida, e degli affari esteri, Antonio Tajani; insieme al governatore del Lazio, Francesco Rocca, all’assessore regionale all’agricoltura, Giancarlo Righini; e al presidente dell’Ice, Matteo Zoppas”.
Chicago – Vinitaly Usa
Cosi l’onorevole Mauro Rotelli, presidente della commissione ambiente, territorio e lavori pubblici della Camera dei deputati, commenta la prima edizione di Vinitaly Usa; manifestazione che mira a posizionarsi quale evento business di riferimento per la promozione del vino italiano e per il matching tra domanda e offerta. “Un evento – prosegue l’onorevole Rotelli -, che vede tra le principali protagoniste le eccellenze del nostro territorio, grazie alla partecipazione congiunta di regione Lazio e Arsial con uno stand istituzionale a disposizione delle aziende laziali del settore vino e distillati, con postazioni indipendenti, dedicate sia alla mescita che agli incontri B2B”.
Chicago – Vinitaly Usa
Sono due, in particolare, le cantine viterbesi presenti al Vinitaly di Chicago: Famiglia Cotarella di Montefiascone, Monti della Moma di Montefiascone e Terre d’Aquesia di Acquapendente. “La presenza dei nostri produttori rappresenta un’occasione senza precedenti per far conoscere a livello internazionale i vini e i territori laziali, aprendo nuove prospettive per l’espansione del settore vitivinicolo regionale in un contesto prestigioso e strategico”, conclude l’onorevole Rotelli.
Fratelli d’Italia Viterbo
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY