Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - Si aspetta la decisione della procura dopo il sequestro del 23 luglio scorso e i successivi lavori di messa in sicurezza del gestore

Stadio del Nuoto, c’è attesa per l’eventuale riapertura

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Stadio del Nuoto, c’è attesa per l’eventuale riapertura. Si aspetta la decisione della procura dopo il sequestro del 23 luglio scorso e i successivi lavori di messa in sicurezza del gestore. 

Stadio del nuoto di Civitavecchia

Stadio del nuoto di Civitavecchia


Sono giorni di attesa per quello che riguarda il futuro dello Stadio del Nuoto di Civitavecchia. L’impianto è stato posto sotto sequestro lo scorso 23 luglio, dopo il sopralluogo di capitaneria di porto e Asl Roma4. La procura ha deciso per la chiusura, a causa di problemi legati alla sicurezza. 

Il gestore, la Nc, nelle ultime settimane avrebbe provveduto ad effettuare dei lavori per ottemperare alle richieste dei tecnici. Adesso si attende il pronunciamento del tribunale. 

Sullo sfondo l’inizio dei lavori per l’efficientamento energetico, grazie ad un contributo da oltre un milione di euro della città metropolitana, e una gestione della struttura non semplice. Tra le ipotesi in campo quella di indicare un “direttore del PalaGalli” da parte del comune, una figura che faccia da mediatore tra le varie associazioni natatorie. 


Condividi la notizia:
30 ottobre, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/