Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Lazio - L'Anas annuncia i lavori che si terranno martedì 3 e giovedì 5 settembre - Tutto regolare mercoledì 4

Anas, chiuso un tratto della statale del porto

Condividi la notizia:

Il porto di Civitavecchia

Il porto di Civitavecchia 

Riceviamo e pubblichiamo – L’Anas comunica che martedì 3 settembre e giovedì 5 settembre, nella fascia oraria compresa tra le 6 e le 18, sarà chiuso al traffico in entrambe le direzioni di marcia il tratto della strada statale 698 “del Porto di Civitavecchia” compreso tra il chilometro 0,000 (porto di Civitavecchia) e il chilometro 4,200, in provincia di Roma.

Mercoledì 4 settembre, invece, il tratto stradale rimarrà aperto al traffico. Le deviazioni al traffico saranno indicate in loco mediante segnaletica provvisoria.

Il provvedimento si rende necessario per consentire all’autorità portuale di Civitavecchia di svolgere alcuni interventi riguardanti la viabilità di collegamento al porto.

Anas 


Condividi la notizia:
30 agosto, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/