Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - I sindacati: "Non si è apprezzato alcun intervento a tutela del personale"

Capotreno accoltellato sul treno Genova-Busalla, treni cancellati a Orte per lo sciopero di Trenitalia

Condividi la notizia:


Orte - La stazione ferroviaria

Orte – La stazione ferroviaria

Orte – Capotreno accoltellato sul treno Genova-Busalla, treni cancellati a Orte per lo sciopero di Trenitalia.

Lo sciopero di 8 ore era stato indetto per oggi è vede coinvolto il personale ferroviario di Trenitalia, Trenitalia Tper, Fs Security, Italo Ntv, Trenord a seguito all’accoltellamento di un capotreno a bordo del treno regionale Genova-Busalla.

Lo hanno proclamato i sindacati di categoria Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugl Ferrovieri, Fast Confsal e Orsa Trasporti.

Denunciano che questa è solo una di una lunga serie di “aggressioni al personale mobile” degli ultimi mesi. E, aggiungono, “non si è apprezzato alcun intervento a tutela del personale e neanche un maggiore controllo dei treni da parte delle forze dell’ordine”.

A Orte è stato cancellato il treno delle 9,32 e quello delle 11,55. Altri hanno subito ritardi di almeno mezzora. 


Condividi la notizia:
5 novembre, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/