Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – La segretaria nazionale della Uil Fpl Rita Longobardi a Viterbo per un’iniziativa della Uil Fpl Viterbo del segretario generale Maurizio Bizzoni dedicata agli enti locali.
L’iniziativa, nella sala del consiglio in Camera di commercio, assieme a Longobardi e Bizzoni ha visto anche la presenza del segretario generale della Uil Viterbo Giancarlo Turchetti, del responsabile rel dipartimento legale Uil Fpl nazionale Vincenzo Napolitano, e di Stefano Di Meo, responsabile area enti locali Uil Fpl Viterbo e componente del consiglio nazionale Uil Fpl.
“Continua il nostro percorso all’ascolto e formazione dei delegati – continua Longobardi – in prospettiva del prossimo impegno elettorale che ci vedrà alle urne per le Rsu nell’ottica della formazione e della competenza”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY