Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Assegnati gli incarichi sociali nel Comitato di Viterbo

Associazione Nazionale Stelle e Palme al Merito Sportivo, Pica confermato presidente

Condividi la notizia:


Viterbo - ANSMeS, i soci eletti

Viterbo – ANSMeS, i soci eletti

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il Comitato di Viterbo dell’Associazione Nazionale Stelle e Palme al Merito Sportivo ANSMeS si è riunito in assemblea il 5 novembre scorso per procedere al rinnovo delle cariche per il quadriennio 2025/2028.

È stato riconfermato alla carica di Presidente Alessandro Pica, mentre sono stati eletti Consiglieri Carlo Aronne, Fernando Fumagalli, Domenico Palazzetti e Rosanna Ripamonti.

Le elezioni hanno riguardato anche la funzione di Delegati all’Assemblea Regionale per la quale sono stati eletti Rosanna Ripamonti e Domenico Palazzetti Delegati Effettivi e Luigi Gasbarri Delegato Supplente.

Infine, nella giornata del 19 novembre si è riunito il neo eletto Consiglio Direttivo del Comitato che ha assegnato e ratificato gli incarichi all’interno del Comitato stesso;  Presidente del Comitato Provinciale di Viterbo: Alessandro Pica;  Vice Presidente Vicario: Carlo Aronne;  Vice Presidente incaricato dei rapporti con l’Amministrazione Centrale: Domenico Palazzetti;  Consiglieri: Carlo Aronne, Fernando Fumagalli, Domenico Palazzetti e Rosanna Ripamonti;  Delegati alle riunioni regionali: Domenico Palazzetti e Rosanna Ripamonti; Luigi Gasbarri supplente;  Segretario: Raimondo Porciani.

Le attività 2024 si chiudono con il convegno del 3 dicembre al liceo scientifico ad indirizzo sportivo “A. Farnese ” di Vetralla sul tema : ” Sport linguaggio universale: inclusione e multietnicità “.

Presenti relatori di alto livello professionale. Il Presidente Pica ha poi relazionato in merito alle attività 2025: iniziative che verranno calendarizzate: * Il 6 aprile giornata mondiale dello sport e della pace vedrà realizzata una importante manifestazione; *confermato il Premio ANSMeS SPORT GIOVANI TALENTI * assegnazione Premio ANSMeS 2025 a un dirigente o ad un tecnico sportivo; * durante la Settimana Europea dello Sport 23-30 settembre si succederanno convegni ed eventi sportivi-culturali; * per la prima volta viene istituito il Premio ANSMeS da assegnare ad Scuola i cui studenti produrranno il migliore elaborato su un tema che verrà comunicato dall’ANSMeS NAZIONALE.

Infine il CONI Regionale indicherà la data della cerimonia di consegna delle Benemerenze assegnate dal Presidente Nazionale del CONI.

Associazione Nazionale Stelle e Palme al Merito Sportivo


Condividi la notizia:
21 novembre, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/