Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Pescia Romana - Trenta secondi di panico alla Caletta del Moro

Tromba d’aria in spiaggia, volano ombrelloni e asciugamani

Condividi la notizia:

mare

 

– Tromba d’aria in spiaggia, volano ombrelloni e asciugamani.

Trenta secondi di panico sulla spiaggia della Caletta del Moro a Pescia Romana. Nel pomeriggio una tromba d’aria ha investito una delle lingue di sabbia più frequentate facendo facendo volare tutto ciò che incontrava sul suo percorso.

Sdraio, ombrelloni e asciugamani sono finiti sia in mare che nella macchia mediterranea che sorge proprio alle spalle della spiaggia.

Pochi secondi che hanno creato non poco scompiglio tra i bagnanti anche se, fortunatamente, non ci sono stati grossi danni né alle cose né alle persone.

Soltanto qualcuno che è stato colpito dagli oggetti impazziti dalla furia del vento ha riportato qualche graffio o qualche lievissima contusione.

Non è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine anche se per precauzione la guarda costiera è passata sul posto per controllare che la situazione fosse sotto controllo.


Condividi la notizia:
31 agosto, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/