Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Ambiente - Alfredo Balletti, amministratore delegato: Una conferma della fiducia che i principali operatori ripongono nelle nostre soluzioni"

Comal si aggiudica un contratto per la fornitura di “Sun hunter” in provincia di Latina

Condividi la notizia:


Alfredo Balletti, amministratore delegato Comal

Alfredo Balletti, amministratore delegato Comal

Montalto di Castro – Comal Spa (Cml.Mi), società attiva nel settore dell’impiantistica per la produzione di energia da fonte solare, specializzata nella realizzazione di impianti fotovoltaici di grande potenza con formula Epcm e O&M (“Comal” o la “Società”), comunica la firma di un contratto con un’azienda italiana leader nel settore energetico per la fornitura di un tracker “Sun hunter”, per un impianto fotovoltaico da 3,48 MWp, situato a Borgo Montello in provincia di Latina.

Il tracker “Sun hunter” è progettato e realizzato da Comal nella fabbrica di Montalto di Castro ed è un prodotto all’avanguardia, già con un ampio track record di installazioni realizzate e che consente un notevole incremento dei livelli di energia prodotta dall’impianto ed una forte riduzione dei danneggiamenti causati dal vento.

L’uso di tracker di diversa lunghezza e la possibilità di impostare autonomamente gli angoli di ciascun tracker, anche alla fine del back-tracking, consente di massimizzare la potenza che può generare ogni singolo campo.

Alfredo Balletti, amministratore delegato di Comal, ha commentato: “Il contratto con un’azienda italiana leader nel settore energetico per la fornitura del nostro tracker Sun hunter, che sarà utilizzato in un impianto fotovoltaico da 3,48 MWp a Borgo Montello, rappresenta una conferma della fiducia che i principali operatori ripongono nelle nostre soluzioni.

Siamo soddisfatti che il nostro Sun hunter continui a essere scelto per la sua affidabilità e innovazione, dimostrando il nostro impegno nel fornire tecnologie all’avanguardia che supportino concretamente lo sviluppo delle energie rinnovabili”.

Comal


Condividi la notizia:
25 novembre, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/