Ronciglione - Appuntamento domenica 8 dicembre in piazza della Nave - Il ricavato verrà devoluto al gruppo Aido di Capranica
|
 Ronciglione |
Ronciglione – Riceviamo e pubblichiamo – Tutto pronto per Walking Christmas Dog, una passeggiata con i nostri amici a quattro zampe nel cuore di Ronciglione.
Appuntamento domenica 8 dicembre in piazza della Nave, Ronciglione. Ore 9 ritrovo ed iscrizioni, alle 10 è prevista la partenza della camminata.
Il ricavato sarà devoluto al gruppo Aido di Capranica. L’Aido promuove da più di 50 anni la cultura della donazione di organi tessuti e cellule e la conoscenza ed il mantenimento di stili di vita sani atti a prevenire l’insorgenza di patologie che possano richiedere come unica terapia il trapianto di organi.
Daniela Cristofori
Presidente gruppo Aido Capranica
29 novembre, 2024