Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - Prende il posto di Raffaelle Fitto - Il vicepresidente Angelilli: "Buon lavoro"

“Tommaso Foti nuovo ministro agli Affari Europei”

Condividi la notizia:

Tommaso Foti

Tommaso Foti


Roma – Riceviamo e pubblichiamo – Auguro buon lavoro a Tommaso Foti, nuovo ministro agli Affari Europei. Foti, politico appassionato ed esperto, saprà proseguire con grande competenza e nel migliore dei modi, a partire dall’attuazione del Pnrr, l’eccellente lavoro portato avanti in questi due anni da Raffaele Fitto, al quale va un sincero ringraziamento e un in bocca al lupo per il nuovo prestigioso incarico di vicepresidente della Commissione Europea. Siamo certi che Foti saprà interpretare al meglio le necessità della Nazione e dei territori, aiutando le Regioni a cogliere le opportunità dell’Unione”. Lo ha dichiarato il vicepresidente della Regione Lazio, Roberta Angelilli.

Regione Lazio


Condividi la notizia:
2 dicembre, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/