Roma – Riceviamo e pubblichiamo – Oggi ricordiamo Santa Barbara, patrona dei vigili del fuoco.
È l’occasione per esprimere la nostra gratitudine per l’azione instancabile e generosa con cui il corpo affronta le situazioni più complesse. Penso, ad esempio, all’ausilio che essi danno al nostro sistema regionale di Protezione Civile nelle operazioni di antincendio boschivo.
A tutti gli uomini e le donne dei vigili del fuoco laziali, al comandante Ennio Aquilino, giunga la riconoscenza della giunta regionale.
Francesco Rocca
Presidente della regione Lazio
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY