Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Regione Lazio - Dalla serata di oggi e per le successive 24-36 ore

Piogge e forti raffiche di vento, da stasera scatta l’allerta gialla

Condividi la notizia:

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – La direzione emergenza, protezione civile e Nue 112 della regione Lazio ha emesso un’allerta gialla dalla tarda serata di oggi, sabato 7 dicembre e per le successive 24-36 ore.

Si prevedono sul Lazio: precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.

Allerta gialla


Dalle prime ore di domani, domenica 8 dicembre, e per le successive 24-36 ore, si prevedono venti da forti a burrasca dai quadranti occidentali; forti mareggiate lungo le coste esposte.
 
Regione Lazio

Condividi la notizia:
7 dicembre, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/