Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cultura - Dal 14 dicembre al sei gennaio - Tutti gli appuntamenti

A Bolsena si accendono le luci della casa di Babbo Natale

Condividi la notizia:


Bolsena di notte

Bolsena di notte

Bolsena – Riceviamo e pubblichiamo – A Bolsena si accendono le luci della casa di Babbo Natale.

Dal 14 dicembre al 6 gennaio 2025, il civico 6 di via delle Piagge si trasforma in luoco incantato per grandi e bambini.

Dal 14 dicembre si accendono a Bolsena le luci della casa di Babbo Natale realizzata con il sostegno dell’Amministrazione comunale. Fino al 6 gennaio 2025, il civico 6 di via delle Piagge si trasforma in un luogo incantato, dove sarà possibile conoscere Babbo Natale e immergersi in un’atmosfera magica e gioiosa, facendo un viaggio nelle emozioni delle feste, attraverso spazi di creatività, spettacoli, musica e giochi popolari.

Il 14 e 15 dicembre, alle 16,30, appuntamento con le letture per bambini a cura rispettivamente dell’asilo nido “L’isola che non c’è” e del centro culturale “L’albero delle mele”. Il 21 dicembre, alle 16,30, si terrà un recital dedicato ai più piccoli con Fabio D’Amanzio. Il 22 dicembre, alle 17, a piazza San Rocco sarà possibile assistere alla “grande nevicata”.

Il 28 dicembre, dalle 15 alle 19, piazza San Rocco farà da cornice allo spettacolo di Natale degli Sbandieratori e Musica Città di Bolsena e ai giochi a ritmo di musica di Dj Pax.

Il 29 dicembre, alle 15,30, si potrà partecipare ai giochi della tradizione popolare, mentre il 30 e 31 dicembre, piazza San Rocco accoglierà il villaggio degli elfi con laboratori, giocoleria, baby dance e “face painting” per i bambini. Il 4 gennaio, alle 15, arriverà con un po’ di anticipo la Befana, accompagnata da supereroi e streghette, per regalare dolci e caramelli ai più piccoli. Il 6 gennaio sarà dedicato ai canti popolari sull’Epifania, con la cantante e attrice Simonetta Chiaretti.

La casa di Babbo Natale sarà aperta il 14, 15, 21, 22, 24, 28, 29, 30 e 31 dicembre, il 4 e 6 gennaio 2025 dalle 16 alle 19,30.

Pro loco Bolsena


Condividi la notizia:
9 dicembre, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/