Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport – Calcio – Eccellenza – Si torna in campo con le gare del 14esimo turno - La capolista W3 Maccarese sul campo della Boreale

La “rinnovata” Fc Viterbo cerca il decollo a Fiumicino

Condividi la notizia:


Liberato Filosa

Liberato Filosa

Viterbo – Oggi rifinitura per la Fc Viterbo alla vigilia della gara di questa domenica a Fiumicino nel turno che coincide con la quattordicesima giornata di andata.

Gialloblù in cerca del quinto risultato utile consecutivo (due vittorie e due pareggi) sotto la gestione di mister Gardini e la voglia di continuare a scalare la classifica, passa dalla conquista della vittoria sul campo della compagine “romana” che occupa il quint’ultimo posto in classifica e che dopo un buon avvio si è andata “spegnendo” con il bilancio di 2 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte.

È una Fc Viterbo che torna in campo in versione riveduta e corretta dopo i movimenti di mercato che hanno portato alle rescissioni dei contratti con i vari Ciucci, Orlandi, Mengoni e da ultimo di Cuccioletta che era andato in gol contro la Luiss e stava ritornando ad una eccellente condizione dopo l’intervento chirurgico al ginocchio.

Nel gruppo ci sono i nuovi Cardillo, l’esperto difensore Filosa e l’attaccante Fischetti presentato dal club giovedì scorso. Mister Gardini ha invitato i suoi ragazzi a proseguire sulla strada intrapresa con la ferma convinzione che questo gruppo ha  tutte le carte in regola per salire verso le posizioni di alta classifica.

Arbitra Davide Nicotera di Aprilia, assistenti Mantuano di Latina e Caprari di Roma 1. Interessante il turno con la gara di cartello della giornata che è quella tra Boreale e la capolista W3 Maccarese attesa da un test probante e che si preannuncia carico di difficoltà.


Le  gare della 14esima giornata (15 dicembre)

Ore 11 – Aranova – Academy Ladispoli

Ore 11 – Boreale – W3 Maccarese

Ore 11 – Colleferro – Sorianese

Ore 11 – Fiumicino – Fc Viterbo

Ore 11 – Luiss – Valmontone

Ore 11 – Romulea – Tivoli

Ore 11,15 – Aurelia Antica Aurelio – Certosa

Ore 11,30 –Boreale –W3 Maccarese

Ore 14,30 – Civitavecchia – Pomezia

Ore 15 – Fc Rieti – Ottavia


Classifica del  girone A di Eccellenza dopo tredici giornate
W3 Maccarese  27
Civitavecchia Calcio 26
Tivoli Calcio 26
Valmontone 24
Pomezia 20
Boreale 20
Fc Rieti 19
Colleferro 19
Certosa 18
Fc Viterbo 18
Sorianese 18
Aranova 17
Aurelia Antica Aurelio 17
Romulea 13 (*)
Fiumicino 11
Ottavia 8 (*)
Academy Ladispoli 7
Luiss 5

(*) Una gara in meno – Ottavia-Romulea della tredicesima giornata non disputata


Classifica marcatori dopo la tredicesima giornata di andata
12 reti – Rossi (Valmontone)
9 reti – Toncelli (Certosa)
8 reti – Follo (W3 Maccarese)
7 reti – Massella (Pomezia)
6 reti – M. Vittorini (Civitavecchia), Accrachi (Aurelia Antica Aurelio), Gerardi (Tivoli), De Iulis (Boreale)
5 reti – Catese (W3 Maccarese), Giusto (A. Ladispoli), Milani (Aranova), Iurato (Fc Viterbo)


Condividi la notizia:
14 dicembre, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/