Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Fermato dalla polizia per un controllo - È finito ai domiciliari

Oltre mezzo etto di eroina suddivisa in dosi nel portaoggetti dell’auto, arrestato

Condividi la notizia:

Polizia - Squadra mobile

Polizia – Squadra mobile

Viterbo – Arrestato per droga dalla polizia.

“La sera del 17 dicembre personale della polizia – fanno sapere in una nota dalla questura – ha arrestato per  detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio un cittadino italiano con precedenti penali.

Nello specifico gli agenti della squadra mobile della questura di Viterbo, in servizio di pattuglia nelle strade del capoluogo, hanno notato un uomo sospetto alla guida procedendo a fermarlo per un controllo di polizia.

È stato sorpreso in possesso di oltre mezzo etto di eroina, già suddivisa in dosi, rinvenuta nel bauletto portaoggetti dell’auto e pronta ad essere immessa sulle piazze di spaccio.

Per questi motivi l’uomo è stato arrestato e accompagnato presso la sua abitazione per essere sottoposto, su disposizione dell’autorità giudiziaria, alla misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa di giudizio”.


Presunzione di innocenza

Nel sistema penale italiano vige la presunzione di innocenza fino alla sentenza definitiva. Presunzione di innocenza che si basa sull’articolo 27 della costituzione italiana secondo il quale una persona “non è considerata colpevole sino alla condanna definitiva”.


Condividi la notizia:
21 dicembre, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/