Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Ultimo giorno il 30 dicembre - Aumentano i negozi in chiusura nel cuore della città e cessano le attività

Dopo 43 anni, chiude lo storico ristorante-pizzeria F.lli Duri al centro storico

di Silvio Cappelli
Condividi la notizia:

Viterbo – Chiuderà i battenti il 30 dicembre prossimo, infatti, dopo 43 anni di forte impegno, il caratteristico ristorante pizzeria F.lli Duri, pubblico esercizio che ha svolto la sua lunga attività a Viterbo in via 3 Reggimento Granatieri di Sardegna 27/29.

Viterbo - Il ristorante F.lli Duri

Viterbo – Il ristorante F.lli Duri


Un’azienda a conduzione familiare portata avanti per tantissimi anni, fino ad oggi, da Silvano Duri insieme a sua moglie Eneide (detta “Signora Lella”) e al loro figlio Emanuele.

Il locale aveva aperto nel 1981, importante riferimento per tutti gli abitanti del quartiere e non solo, e si è sempre contraddistinto per l’eccellente rapporto qualità-prezzo.

Viterbo - Il ristorante F.lli Duri

Viterbo – Il ristorante F.lli Duri


Cucina casareccia apprezzata da tutti, ma anche importante punto di incontro per tutte quelle persone sole che, con pochissimi soldi, all’interno del ristorante F.lli Duri, non solo mangiavano i migliori cibi tradizionali della cucina viterbese ma ritrovavano anche amore e calore.

Non a caso il motto dell’azienda era ” la passione è la nostra migliore qualità”.

Silvio Cappelli


Condividi la notizia:
28 dicembre, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/