Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Nulla da fare per le due vittime, padre e figlio, Claudio e Massimo Di Biase

Vongolara affonda a largo di Focene, recuperato il corpo del secondo disperso

Condividi la notizia:

Focene – Vongolara affonda a largo di Focene, recuperato il corpo del secondo disperso.

Guardia costiera

Guardia costiera


Non ce l’hanno fatta i due pescatori dispersi, padre e figlio Massimo e Claudio Di Biase, a bordo di una vongolara di circa 13 metri, che, nel pomeriggio di ieri, è affondata al largo di Focene. A causa la tragedia, probabilmente, un’improvvisa mareggiata provocata dal forte vento di scirocco.

Claudio e Massimo Di Biase

Claudio e Massimo Di Biase


Terminano così, nel più tragico degli epiloghi, le operazioni ininterrotte di ricerca della guardia costiera di Fiumicino con rimorchiatori e una squadra di subacquei avviate ieri dopo la segnalazione intorno alle 15,30. Dopo ore di lavoro, nella tarda serata, è stato recuperato il primo corpo in mare. In mattinata, il secondo è stato trovato sulla spiaggia di Focene.

Le operazioni di soccorso in mare sono state coordinate dalla sala operativa della guardia costiera di Civitavecchia.


Articoli: L’amministrazione comunale di Civitavecchia: “Essenziale lavorare insieme per garantire sicurezza e dignità di chi opera nella pesca” – Barca da pesca affonda a largo di Focene, recuperato il corpo di uno dei due dispersi


Condividi la notizia:
23 dicembre, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/