Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Ladispoli - L'evento si svolgerà in piazza Falcone domani sera - In scena anche la conduttrice radio e tv Ema Stokholma, presenta Andrea Delogu

Tutto pronto per il concertone di Nek, attese 10 mila persone

Condividi la notizia:

Ladispoli – Tutto pronto per il concertone di Nek, attese 10 mila persone. L’evento si svolgerà in piazza Falcone domani sera. In scena anche la conduttrice radio e tv Ema Stokholma, presenta Andrea Delogu. 

Nek

Nek


Tutto pronto per il concerto di Capodanno, che si svolgerà in Piazza Falcone in occasione dei festeggiamenti della notte di San Silvestro. La super star della serata sarà il cantautore Nek, che si esibirà in concerto con la band al completo. Sarebbero quasi 10 mila le persone attese per lo spettacolo. 
 
A seguire l’eclettica conduttrice radio e tv Ema Stokholma scalderà la piazza con il suo dj set. Special guest e presentatrice dell’evento sarà invece la poliedrica Andrea Delogu. Apriranno Dj Ken e la vocalist Lory.
 
Sulla pagina Facebook del sindaco di Ladispoli, Alessandro Grando, alcune info utili per la serata. “Le esibizioni avranno inizio a partire dalle ore 21:30 e termineranno alle ore 2. L’ingresso per il pubblico è gratuito.
Gli spettatori potranno accedere nell’area pedonalizzata a partire dalle ore 19:00 attraverso il varco n.1 di via Firenze e n.2 di via Torino. 
Per garantire la sicurezza degli spettatori e il corretto svolgimento della manifestazione sono state stabilite le seguenti disposizioni, valide all’interno di tutta l’area pedonalizzata: divieto di somministrare, vendere da asporto, detenere e consumare bevande in bottiglie/recipienti di vetro e lattine; divieto di introdurre, detenere e utilizzare petardi o simili, fuochi d’artificio e pirotecnici di qualsiasi tipologia; divieto di introdurre, detenere e utilizzare spray urticanti e/o al peperoncino.
 
Piazza Falcone sarà interamente pedonalizzata a partire dalle ore 16 del 31 dicembre, con varchi in via Firenze, via Torino, via De Begnac e via Gentile. Dalle ore 18 del 31/12/2024 e fino alle ore 3 del 1/01/2025 sarà inoltre chiuso al traffico il tratto di via Firenze compreso tra il ponte Heusenstamm (lato Via Claudia) e l’incrocio con via Castellammare di Stabia.
 
Inoltre, per consentire il montaggio degli allestimenti, a partire dalle ore 00:00 del 28 dicembre sarà istituito il divieto di sosta nell’area dedicata al palco e al backstage. Il parcheggio pubblico gratuito più vicino è situato in via Firenze, distante circa 200 metri dall’area del concerto.
 
I portatori di handicap muniti del contrassegno disabili potranno parcheggiare la propria autovettura in Piazza Falcone, con accesso dal varco n.4 di via Gentile. Potranno inoltre assistere all’evento nello spazio protetto a loro dedicato nell’area del concerto. L’area food sarà allestita all’interno dell’area pedonalizzata, di fronte al palazzetto comunale”. 

Condividi la notizia:
30 dicembre, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/