Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Lignano Sabbiadoro - L'intervento insieme ai veterinari e al personale del Wwf - L'animale è stato riportato in mare aperto

Delfino intrappolato nella secca, salvato dai vigili del fuoco

Condividi la notizia:

Lignano Sabbiadoro – Delfino intrappolato nella secca, salvato dai vigili del fuoco.


Lignano Sabbiadoro -Delfino intrappolato nella secca, salvato dai vigili del fuoco

Lignano Sabbiadoro -Delfino intrappolato nella secca, salvato dai vigili del fuoco


Brutta avventura per un delfino che è rimasto intrappolato in una secca nella laguna di Lignano Sabbiadoro.

L’animale è stato però prontamente soccorso dai vigili del fuoco che, insieme ai veterinari e al personale Wwf, sono riusciti a metterlo in salvo.

Il delfino è stato trasportato in mare aperto con l’aiuto di un’imbarcazione, per poi essere liberato.

L’intervento è stato riportato in un Tweet dei vigili del fuoco con il video del soccorso. 


Condividi la notizia:
7 gennaio, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/