Civitavecchia – Via libera dal consiglio comunale alla valorizzazione dell’ex caserma de Carolis. L’assessore Enzo D’Antò: “Ora possiamo pianificare dei progetti in quell’area”.
Civitavecchia – L’assessore Enzo D’Antò
Ieri pomeriggio si è tenuto il primo consiglio comunale a Civitavecchia nel 2025. Un ritorno in aula Renato Pucci breve ma importante per l’amministrazione Piendibene, per il provvedimento che è stato approvato con i voti di maggioranza e anche dell’opposizione.
In seduta è infatti arrivato il via libera alla proposta di “programma urbanistico in variante al piano regolatore per la valorizzazione dell’ex caserma De Carolis”.
Ad illustrare il provvedimento in aula è stato l’assessore all’Urbanistica e Commercio, Enzo D’Antò: “Con la variante di destinazione d’uso possiamo finalmente pianificare dei progetti in quell’area, una volta militare ma domani zona produttiva”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY