Civitavecchia – Per la gestione dello Stadio del Nuoto ipotesi associazione temporanea di imprese. Il comune sta redigendo il bando di gara, la concessione scade a settembre.
Sport – Nuoto – Lo stadio del Nuoto a Civitavecchia
La concessione all’attuale gestore cesserà il prossimo mese di settembre. Parliamo dello Stadio del Nuoto, gestito da dieci anni dalla Nc. Un impianto molto complicato e costoso, per questo si starebbe facendo strada l’ipotesi di una ati, un’associazione temporanea di imprese.
Che parteciperebbe al prossimo bando di gara insieme, in una specie di consorzio. Da capire quali realtà ne farebbero parte, visto il carattere decisamente litigioso delle società locali.
Intanto si attende ancora il via libera ai lavori di riqualificazione della struttura natatoria, finanziati da un contributo del Pnrr da oltre un milione di euro. All’ordine del giorno degli interventi di efficientamento energetico che dovrebbero alleggerire i costi di gestione.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY