Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - Il commissario dell'autorità di sistema portuale, Pino Musolino, gonfia il petto per i dati sui passeggeri nel 2024

“Nel 2024 record di crocieristi con 3,4 milioni, ora siamo in grado di insidiare il primato di Barcellona”

Condividi la notizia:

Civitavecchia – “Nel 2024 record di crocieristi con 3,4 milioni, ora siamo in grado di insidiare il primato di Barcellona”. Il commissario dell’autorità di sistema portuale, Pino Musolino, gonfia il petto per i dati sui passeggeri nel 2024. 

Pino Musolino e John Portelli

Pino Musolino e John Portelli


“L’unico rimpianto è non aver raggiunto la cifra tonda di 3,5 milioni di crocieristi, ma siamo li”. Il commissario dell’autorità di sistema portuale, Pino Musolino annuncia in conferenza stampa, presso la sala comitato dell’ente marittimo, i nuovi dati sui passeggeri dello scorso anno. 

“Dopo il record del 2023, ora veleggiamo intorno ai 3,5 milioni. Grazie ad un lavoro svolto attraverso tutta una serie di articolazioni. I risultati confermano un trend importante sul turn around, prima infatti c’era più transito. Oggi i due parametri sono quasi in pareggio. 

Pino Musolino

Pino Musolino


Questo significa portare sul territorio nuova ricchezza. Presto saremo in grado di insidiare davvero il primato delle crociere che ha Barcellona”. Il direttore generale di Rome Cruise Terminal, John Portelli, ha confermato la crescita: “Nel 2024, i passeggeri turn around sono stati 1,7 milioni. Imponente anche la crescita di b&b, ristoranti che lavorano con i turisti e incassi sui parcheggi”. 

 


Condividi la notizia:
4 febbraio, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/